Bastia Umbra (Pg). ExpoElettronica, il grande circuito di fiere dell’elettronica professionale e di consumo, si arricchisce di una seconda tappa umbra, dopo il successo dell’edizione primaverile, ExpoElettronica torna a Bastia Umbra, l’
1 e 2 novembre 2008.
Gli accoglienti spazi di Umbria Fiere ospiteranno la grande mostra mercato, con la nuova veste grafica ma con la consolidata formula: grandi affari a piccoli prezzi!
Un centinaio di espositori, provenienti da tutta Italia, proporranno una vasta gamma di articoli di hardware, software e componentistica. Sarà un’occasione ideale per scovare l’ultima novità ‘tecnologica’, ma grandi acquisti attendono anche chi rivolgerà la propria attenzione al surplus elettrico ed elettronico.
Imperdibile sarà la grande offerta di materiale di consumo, cd e dvd, a prezzi davvero ‘low’, di notevole interesse anche la presenza di telefonia mobile, fissa e accessori.
Expo Elettronica è anche una ghiotta occasione, per i profani del settore, che vogliano scovare il gadget curioso e divertente piuttosto che la lampadina a basso consumo per snellire le spese domestiche, un momento di aggregazione per tutta la famiglia all’insegna dei piccoli e grandi ‘affari’.
ExpoElettronica Bastia Umbra: Umbria Fiere, Piazza Moncada,1 – Bastia Umbra (PG); sabato 1 e domenica 2 novembre, ore 9/18.
Ticket € 6,00, ridotto € 5,00 (sul sito www.expoelettronica.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto ed altre notizie)
Info:
www.expoelettronica.it