SERVIZIO A CHIAMATA TELEBUS:
con un chilometraggio annuo pari a 590.000 km, si svolge principalmente su itinerari prestabiliti all'interno del territorio comunale di Perugia a bassa domanda di mobilita': su specifica richiesta della clientela interessata sono possibili deviazioni da detti itinerari.
SERVIZIO SPECIFICO PER PORTATORI DI HANDICAP:
Il Comune di Perugia provvede ad individuare le fasce dei destinatari e gli itinerari: nel 1998 sono stati effettuati 92.000 km totali.
NUOVO TERMINAL BUS • P.ZZA PARTIGIANI, PERUGIA
Il nuovo Terminal Bus delle linee extraurbane di Perugia è attivo dal 1999.
Sviluppato su un’area di 8.000 mq. interessa circa 5.000 passeggeri al giorno di cui 2.000 sulla sola fascia oraria compresa fra le 13,10 e le 14,10.
Dal punto di vista progettuale consta di 23 stalli standard di sosta per gli autobus più 3 di riserva.
Il Terminal Bus è dotato dei migliori confort per la clientela e di nuovi sistemi informativi altamente avanzati, l’autostazione ha la funzione di arrivi-partenze del servizio extraurbano e di scambio dei servizi urbani di Perugia.
Per informazioni dettagliate, sugli ORARI DELLE CORSE, sui PERCORSI e sulle TARIFFE, consultare il sito dell' APM PERUGIA - per favore, clicca qui!
Perugia, Piazza Partigiani, Tel. 075 5731707
Perugia, Pian di Massiano, Tel. 075 506781
Perugia, Fontivegge (bus pass office), Tel. 075 5006938
N.B. In Azienda è operante dal 1998 il numero Verde 800-512141 a disposizione della clientela per informazioni, reclami, tariffe e quant'altro inerente all'attività aziendale. Il servizio è attivo dal Lunedì al sabato dalle ore 8.30-14.00 e dispone di una segreteria telefonica per le ore pomeridiane.
Servizio RADIOTAXI: Tel. 0755004888
Ottobre-Giugno 18:00 - 2:00
Luglio - Settembre 24H
Hai un commento o un suggerimento? Invia un messaggio all'editore, all'email: contactus@perugiaonline.com |
Su |